Tecniche di Betting vincenti: Forbice, Formula 4 e Metodo Favorita.

Tre tecniche di betting vincenti e super efficaci.

Sono tra le primissime funzionalità introdotte nel SuperFoglio, efficaci fino all’80% dei casi e già testate da moltissimi lettori del blog.

Raramente mi sono imbattuto in tecniche di betting tanto semplici da studiare, ma altrettanto efficaci nella resa.

Lo sono al punto che a queste tre metriche è riservato uno spazio sia nell’area riassunto della singola partita (in arancione), che in specifici menù che raccolgono l’elenco dei match riguardanti le singole tecniche.

Sul blog è presente un articolo che spiega in modo più che approfondito ognuna di queste strategie:


 

Se non le hai mai provate, ti consiglio di farci un giro: sono una bomba 😀

Un abbraccio

Alessandro Stats4Bets

PS: se ancora non l’hai fatto, scarica la guida gratuita BETTING FACILE.

PPS: ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il mio progetto di divulgazione sul betting? In maniera davvero inaspettata alcuni lettori del blog hanno iniziato a farmi delle piccole donazioni libere tramite Paypal. Offrimi anche tu un caffè cliccando qui.


Stats4Bets in nessun modo vuole promuovere il gioco d’azzardo. Se sei minorenne, ti ricordo che scommettere per te è illegale. Se pensi di giocare a scopo di lucro, non sei nel posto adatto: io do suggerimenti per studiare le partite per divertimento e/o con piccoli budget. Giocare può causare dipendenza, se senti di essere troppo coinvolto o a rischio, ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato.

 

Un commento su “Tecniche di Betting vincenti: Forbice, Formula 4 e Metodo Favorita.”

Lascia un commento