Scommettere in singola con le Potenziali del SuperFoglio.

Questa è una funzione che ho voluto creare per tutti quelli che amano scommettere in singola.

Quando si parla di betting a livello professionistico infatti è importante ricordare che quasi tutti i pro giocano in singola.

Il motivo è semplice: è più facile portare a casa una vittoria se c’è un unico match in ballo 🙂

Ad ogni modo qualle delle Potenziali è una funzione di cui forse non ho parlato molto.

Ma la ritengo estremamente utile.

Sotto la sezione “Odds Secrets” c’è un menù specifico che si chiama “Potenziali” e che raccoglie, per l’appunto, le potenziali singole dei prossimi 3 giorni.

Come per tutti i menu di questa sezione, c’è un’interazione dinamica tra quote e statistiche.

Questo significa che una partita presente in elenco alle 10 del mattino, se le quote cambiano in maniera significativa, potrebbe non essere più presente alle 5 del pomeriggio.

Per questo motivo (vale per le singole ma secondo me è una cognizione da tenere a mente per il betting in generale) è bene cercare di avvicinarsi il più possibile all’inizio del match prima di scommettere.

Questo ci permette di studiare le variazioni delle quote e il loro modo di incastrarsi con le sottofrequenze statistiche: aspetto assolutamente da non sottovalutare.

Il menù “Potenziali” raccoglie dunque tutte le potenziali singole secondo gli algoritmi del SuperFoglio indicando la sua interpretazione del match (Ottimo 1) e la quota dell’esito suggerito (Esito 1 – Quota 1,53).

 

Una novità introdotta da poco nelle Potenziali è quella di escludere le partite con Allibramento Anomalo, indicate dal SuperFoglio con i colori rosso e viola.

Un abbraccio

Alessandro Stats4Bets

PS: se ancora non l’hai fatto, scarica la guida gratuita BETTING FACILE.

PPS: ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il mio progetto di divulgazione sul betting? In maniera davvero inaspettata alcuni lettori del blog hanno iniziato a farmi delle piccole donazioni libere tramite Paypal. Offrimi anche tu un caffè cliccando qui.


Stats4Bets in nessun modo vuole promuovere il gioco d’azzardo. Se sei minorenne, ti ricordo che scommettere per te è illegale. Se pensi di giocare a scopo di lucro, non sei nel posto adatto: io do suggerimenti per studiare le partite per divertimento e/o con piccoli budget. Giocare può causare dipendenza, se senti di essere troppo coinvolto o a rischio, ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato.

 

Un commento su “Scommettere in singola con le Potenziali del SuperFoglio.”

Lascia un commento