Studia schedine vincenti grazie alle selezioni di Automatibet.

Una delle novità del 2021, che ha portato subito a tantissime schedine vincenti, è Automatibet.

Come dice il nome, questa funzionalità lavora in modo completamente automatico e autonomo.

Ogni giorno cerca, basandosi sugli algoritmi statistici del SuperFoglio, ti assemblare schedine vincenti.

In modo sbrigativo le si potrebbe definire “schedine automatiche“.

In realtà sono selezioni stastiche che intrecciano tra loro varie metodologie di studio (sottofrequenze statistiche, allibramento anomalo, ecc) e che rappresentano un ottimo spunto di partenza per i nostri studi personali, finalizzati a creare schedine vincenti e giocate non dettate dal caso.


 

Queste sono le modalità di selezione fornite da Automatibet:

  • Da lunedì al venerdì, se il palinsesto lo consente, vengono scelte dall’algoritmo una partita singola e una multipla composta da tre eventi;
  • Il sabato e la domenica vengono selezionate due partite singole, due multiple da tre eventi, una multipla da cinque e una da dieci eventi.

Le quote vanno da un minimo di 1,50 – 1,55 per la selezione singola, ad un massimo variabile per la multipla da dieci eventi.

Lavorando sulla probabilità stastica possono capitare giorni in cui l’algoritmo non attribuisca il giusto potenziale ad un match, in quel caso la singola o la multipla non vengono elaborate.

Ma con 157 campionati disponibili è una cosa che accade raramente.

Prima di chiudere l’articolo ci tengo a ribadire che le selezioni di Automatibet non vanno intese come schedine copia-incolla, ma come spunto da cui far partire il proprio studio per imparare a capire come ragionano gli algoritmi del SuperFoglio.

Infine, per ogni selezione di Automatibet, un comodo comparatore quote ci indica quanto vinceremmo in base alle quote offerte dai vari bookmakers.

 

 

Spero che Automatibet aiuti anche te a creare schedine vincenti!

Un abbraccio

Alessandro Stats4Bets

PS: se ancora non l’hai fatto, scarica la guida gratuita BETTING FACILE.


Stats4Bets in nessun modo vuole promuovere il gioco d’azzardo. Se sei minorenne, ti ricordo che scommettere per te è illegale. Se pensi di giocare a scopo di lucro, non sei nel posto adatto: io do suggerimenti per studiare le partite per divertimento e/o con piccoli budget. Giocare può causare dipendenza, se senti di essere troppo coinvolto o a rischio, ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato.

 

Un commento su “Studia schedine vincenti grazie alle selezioni di Automatibet.”

Lascia un commento