Pronostici LIVE in diretta su TWITCH: nuovo canale per le dirette live!

Pronostici live: ieri sono finalmente riuscito a sperimentare un servizio che volevo attivare da tempo!

Quello di fare live condividendo lo schermo del pc.

Su YouTube purtroppo è una cosa impossibile da fare, posso solo registrare video e poi caricarli ma ovviamente non ci sarebbe un’interazione diretta e la possibilità di fare pronostici live.

Ieri però ho trovato la soluzione 😀

Pronostici Live: studio in diretta su TWITCH.

Anche se è ancora un po’ complicato per me capirne tutte le funzionalità, ieri siamo riusciti a fare una bella live di circa un’ora in cui abbiamo studiato sopratutto un match:

  • Tottenham-Fulham (1-1)

Lo studio è stato davvero interessante (al di la della splendida faccia che ho nel fotogramma che ho scelto qui sotto) perché siamo riusciti a trovare dei segnali che facevano ipotizzare la mancata vittoria degli Spurs.

 

E, in effetti, il Totthenam non ha vinto.

Questa modalità di pronostico live + condivisione dello schermo è davvero unica per interagire rapidamente.

Registrare video e poi caricarli, oppure fare un articolo con foto e descrizione scritta, è una modalità utile ma un po’ meno “veloce”.

Quindi credo che la riproporrò spesso in futuro.

Tra circa un mese infatti farò un nuovo, definitivo, trasloco (il quinto in 2 anni e mezzo.. aiuto!).

Nella nuova casa ho predisposto uno spazio perfetto per lo Studio Stats4Bets e mi sarà molto più facile rispetto ad adesso fare video, dirette e pronostici live.

In ogni caso, comunque, i video dei live su Twitch saranno poi caricati anche su YouTube.

Il prossimo appuntamento per un pronostico live su Twitch è per oggi (14-01-2021) alle 17:35 per studiare il derby di domani LAZIO-ROMA.

Se vuoi seguirmi nei pronistici live su TWITCH clicca qui.

Ti aspetto oggi alle 17:35!

Se sei curioso di vedere la live di ieri, clicca qui.

Un abbraccio

Alessandro Stats4Bets

PS: se ancora non l’hai fatto, scarica la guida gratuita BETTING FACILE.

PPS: ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il mio progetto di divulgazione sul betting? In maniera davvero inaspettata alcuni lettori del blog hanno iniziato a farmi delle piccole donazioni libere tramite Paypal. Offrimi anche tu un caffè cliccando qui.


Stats4Bets in nessun modo vuole promuovere il gioco d’azzardo. Se sei minorenne, ti ricordo che scommettere per te è illegale. Se pensi di giocare a scopo di lucro, non sei nel posto adatto: io do suggerimenti per studiare le partite per divertimento e/o con piccoli budget. Giocare può causare dipendenza, se senti di essere troppo coinvolto o a rischio, ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato.

 

Lascia un commento