Pronostici calcio domani gratis: la strategia di Mario.

Pronostici calcio domani gratis: la tecnica di Mario.

L’articolo di oggi è dedicato alla tecnica di Mario, uno dei ragazzi abbonati al SuperFoglio che ha condiviso con tutti i lettori del mio blog una strategia molto utile ideata da lui.

Nelle prossime righe troverai la testimonianza di Mario e la spiegazione per provare anche tu il suo metodo.

Come per tutte le tecniche che condivido il mio consiglio è quello di dedicare del tempo a testarla, prima di fare scommesse in denaro.

Una volta che ne hai capito i meccanismi, sono certo che ti permetterà di fare ottime casse.

Cliccando qui trovi tutte le altre strategie vincenti inviate dagli altri abbonati del SuperFoglio!

Pronto per conoscere la strategia di Mario?

Iniziamo.

Pronostici calcio domani gratis: il NoGol & Under Primo e Secondo Tempo di Mario.

Questa è una tecnica su due giocate che, personalmente, io non faccio mai:

  • NoGol
  • Under 2.5

Sono letteralmente allergico a questo tipo di pronostici.

Mario però mi ha mandato un’impressionante sequenza di vittorie consecutive, interrotte da una sola sconfitta, ed ho pensato potesse essere utile condividerle in questa raccolta.

(Come sempre evito di pubblicare le schedine vinte per non avere problemi con il decreto dignità, puoi però vederle sul canale Telegram gratuito)

Essendo una strategia di giocata più conservativa, questa sul NoGol e sull’Under (primo o secondo tempo, è indifferente) offre quote più basse rispetto ad altre più “aggressive”.

E’ importante sottolineare però che non tutti giocano allo stesso modo: c’è chi cerca quote più alte, affrontando qualche rischio in più.

E chi, come Mario, è un appassionato di Small Wins.

Pronostici calcio domani gratis: francamente io non credo che ci sia un giusto o uno sbagliato riguardo alle quote. Ognuno deve giocare nel modo che ritiene più adatto e vincente.

Ecco la mail di Mario e la sua strategia:

pronostici calcio domani gratis

pronostici calcio domani gratis

Bene, per questa tecnica abbiamo finito.

Pronostici calcio domani gratis: se anche tu vuoi condividere il tuo metodo di studio, inviamelo via mail a “[email protected]” in modo schematico come ha fatto lui.

Un abbraccio

Alessandro Stats4Bets

 

PS: se ancora non l’hai fatto, scarica la guida gratuita BETTING FACILE.

PPS: ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il mio progetto di divulgazione sul betting? In maniera davvero inaspettata alcuni lettori del blog hanno iniziato a farmi delle piccole donazioni libere tramite Paypal. Offrimi anche tu un caffè cliccando qui.


Stats4Bets in nessun modo vuole promuovere il gioco d’azzardo. Se sei minorenne, ti ricordo che scommettere per te è illegale. Se pensi di giocare a scopo di lucro, non sei nel posto adatto: io do suggerimenti per studiare le partite per divertimento e/o con piccoli budget. Giocare può causare dipendenza, se senti di essere troppo coinvolto o a rischio, ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato.

 

Un commento su “Pronostici calcio domani gratis: la strategia di Mario.”

Lascia un commento