DOMANDE FREQUENTI

CIAO 🙂

Dopo centinaia di email e messaggi ricevuti mi sono reso conto che i dubbi legati all’acquisto di uno dei miei prodotti e pacchetti erano, più o meno, sempre gli stessi.

Così ho deciso di riassumerne le risposte in questa pagina, sperando di aiutarti a risolvere le tue perplessità. Ovviamente, se la tua domanda non trova risposta in quanto segue, scrivimi a [email protected] e ti risponderò nel minor tempo possibile.

DOMANDE SUPERFOGLIO STATS4BETS 3.0

  1. Resterà mio per sempre? Si, il SuperFoglio non ha scadenza. Una volta acquistato resta tuo per sempre. In più riceverai gratuitamente gli aggiornamenti nel caso ci fossero ulteriori sviluppi sui calcoli. Sto chiedendo diversi preventivi per automatizzare la compilazione dei dati e in questo caso – se vorrai la versione automatizzata – sarà richiesto un contributo economico (massimo 7-10€) per l’aggiornamento.
  2. Dove trovo i dati per compilare il SuperFoglio? I migliori siti per trovare i dati necessari a compilare il SuperFoglio sono Diretta.It e StatisticheSulCalcio.Com.
  3. Funziona su tutti i dispositivi? Si, il SuperFoglio (versione manuale) funziona su tutti i dispositivi: pc, tablet o smartphone. E’ sufficiente un lettore di file Excell come Microsoft Excell, OpenOffice o Drive (mobile). La versione automatizzata potrebbe funzionare solo su pc.
  4. Che percentuale di vincita ha? Il SuperFoglio va inteso come strumento di studio, fornisce pronostici statistici oltre che analisi di allibramento e quote. Potrei dirti che gli algoritmi interni al SuperFoglio si avvicinano all’80% di risultati esatti, ma significherebbe tener conto solo degli esiti più facili e cercare quindi di abbindolarti con un dato altisonante. Lascio siano altri ad usare questi trucchetti. Io preferisco dirti che la percentuale di vincita dipendete dal modo in cui lo si studia: da solo è solo una macchina, insieme al tuo cervello diventa un Super aiuto per le tue schedine.

DOMANDE GRUPPO PRIVATO “FIGHTBET”

  1. Quante giocate dai al giorno? La caratteristica principale del gruppo privato non sono tanto le mie giocate, quanto le mie analisi. Studio, in base al palinsesto, circa 70/100 esiti a settimana suddivisi in più facili e leggermente più difficili da prendere. A questi aggiungo la mia giocata personale – che solitamente è un raddoppio – indicando anche il budget che utilizzo. Nella pagina dedicata ai Gruppi Telegram c’è un video che spiega tutto.
  2. Che percentuale di vincita ha? Nel preciso momento in cui sto scrivendo questa pagina, gli esiti esatti, sono l’83% di quelli proposti. E’ però un dato che varia dopo ogni giornata, per questo motivo, per garantire estrema trasparenza sui miei studi, nel gruppo gratuito pubblico quotidianamente il report delle partite condivise nel gruppo privato.
  3. Come posso sfruttare la promozione dei tuoi sponsor? E’ sufficiente scegliere il book con il quale non hai mai aperto un conto, ti manderò io il link per iscriverti e usufruire della promozione.

Ciao Ale Stats4Bets