Comparatore quote interno al SuperFoglio.

Quella di avere un comparatore quote interno al SuperFoglio era una cosa a cui abbiamo lavorato quasi da subito.

L’utilità infatti è doppia.

Oltre a dirci quale bookmaker sta pagando meglio uno specifico esito, infatti, avere sott’occhio l’andamento di più book contemporaneamente ci aiuta a capire anche come si sta muovendo il mercato.

Devo precisare che non è un comparatore super-avanzato come quello che offrono siti dedicati solo a quella funzione (Odds Portal e Odds Math sono i più famosi), ma è comunque molto funzionale e rapido averlo integrato in ogni match.

Anche perchè quando una variazione è segnalata da più bookmakers contemporaneamente diventa interessante seguirla.

Ho scritto un articolo che approfondisce l’argomento sulla variazione delle quote.

Quelle che seguono sono le schermate che offre il SuperFoglio per lo studio del comparatore.



 

Un abbraccio

Alessandro Stats4Bets

PS: se ancora non l’hai fatto, scarica la guida gratuita BETTING FACILE.

PPS: ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il mio progetto di divulgazione sul betting? In maniera davvero inaspettata alcuni lettori del blog hanno iniziato a farmi delle piccole donazioni libere tramite Paypal. Offrimi anche tu un caffè cliccando qui.


Stats4Bets in nessun modo vuole promuovere il gioco d’azzardo. Se sei minorenne, ti ricordo che scommettere per te è illegale. Se pensi di giocare a scopo di lucro, non sei nel posto adatto: io do suggerimenti per studiare le partite per divertimento e/o con piccoli budget. Giocare può causare dipendenza, se senti di essere troppo coinvolto o a rischio, ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato.

 

Un commento su “Comparatore quote interno al SuperFoglio.”

Lascia un commento