BookOdds.com: alternativa a AsianOdds. (Ora ha acquistato il dominio)

BookOdds.com è ufficialmente l’alternativa a AsianOdds in modalità 188 Bet.

*AGGIORNAMENTO 11/03/2020: BOOKODDS.COM ha ufficialmente acquistato ASIANODDS.COM quindi non è più l’alternativa, è proprio l’originale *

Ad inizio Settembre 2019 il bookmaker asiatico 188Bet ha infatti smesso di condividere le proprie quote su AsianOdds (e simili).

Da quel momento una delle domande che ricevo più spesso è questa:

  • esiste un’alternativa ad AsianOdds?!

188Bet era infatti uno dei due bookmaker da cui AsianOdds prendeva le quote e veniva, giustamente, considerato un importante elemento di studio per effettuare un pronostico.

La “scomparsa” di 188Bet ha generato dubbi e paure tra gli appassionati di betting, ma forse in pochi si sono soffermati a capire cosa è davvero cambiato.

Secondo me, non molto.

Anche perché esiste un’alternativa professionale, si chiama BookOdds.com e te ne parlerò tra poco.

Intato posso dirti che ho la possibilità di farti avere una settimana gratis del piano “gold”. Ti basterà registrarti gratis sul sito di BookOdds e scrivergli in chat questa frase: “Alessandro Stats4Bets” e indicare la tua mail (scade il 31-12-2019).

Prima di parlare dell’alternativa ad AsianOdds voglio tornare un’ultima volta sulla modalità 188Bet, sul cosa genera la sua assenza da AsianOdds e perché era necessaria un’alternativa.

Nel caso in cui non conoscessi la spiegazione degli Handicap Asiatici però, ti consiglio prima di leggere questo articolo.

[Nella schermata qui sotto puoi vedere la vecchia home page di AsianOdds, con la freccia rossa in alto a sinistra che indica i due book presenti in quel momento: 188 e 1Bet]

Asian Odds Spiegazione Bookmaker Asiatico

AsianOdds senza 188Bet è diventato inutile?

La risposta per quanto mi riguarda è una e non ha mezzi termini: NO, non è inutile.

Il motivo, però, va compreso.

188Bet veniva considerato uno tra i più attendibili bookmakers asiatici perché, essendo tra i più famosi ed utilizzati, movimenta un grosso flusso di denaro e di scommesse.

Il ragionamnto è semplice: più soldi vengono scommessi più le strategie di copertura e cambio quote dei bookmakers asiatici diventano rilevanti per noi.

Su 1Bet (il bookmaker rimasto su AsianOdds) ci sono meno utenti, quindi meno denaro e, di conseguenza, viene considerato meno attendibile.

Questo è il fulcro, il cuore, di tutto il discorso.

Il denaro.

Non è che 188Bet funzionasse e 1Bet non funziona.

Semplicemente su 1Bet c’è meno denaro e, a volte, ha bisogno di coperture meno evidenti rispetto a quelle che c’erano su 188Bet.

Questo lo rende sicuramente meno imporante, ma non significa che sia inutile o che non funziona.

Soprattutto perché non è che sia cambiato il valore o il significato delle quote asiatiche.

BookOdds: l’alternativa a AsianOdds.

Chiarito che il fulcro per considerare le Quote Asiatiche attendibili è la quantità di soldi che viene immessa su uno specifico bookmaker, BookOdds.com si presenta davvero come un’ottima opportunità e una valida alternativa ad AsianOdds modalità 188Bet.

Sono infatti presenti tre bookmakers assolutamente giganteschi, una garanzia dal punto di vista del flusso di denaro:

  • Bet365
  • Pinnacle
  • SboBet

In Europa Bet365 non ha certo bisogno di presentazioni, è probabilmente il più grande.

Ma anche in Asia non scherza.

Pinnacle e SboBet invece da noi sono forse meno conosciuti ma posso assicurarti che in Asia sono dei veri TOP (probabilmente SboBet è il più grande in assoluto).

Aver accesso alle loro quote è dunque davvero ottimo per applicare le strategie asiatiche.

Se vogliamo cercare a tutti i costi un aspetto negativo di BookOdds rispetto ad AsianOdds.com possiamo dire che sia il prezzo.

Mentre AsianOddds era gratis, su BookOdds.com per vedere le quote dei book migliori bisogna sottoscrivere un abbonamento.

Fortunamente si può star tranquilli: i prezzi sono alla portata di tutti, meno di 20€/mese.

Se sei curioso di vedere questa ottima alternativa di AsianOdds dall’interno ho girato un breve video in cui mostro le funzionalità di BookOdds.com.

Puoi vederlo cliccando qui.

Spero che l’articolo ti sia utile!

Un abbraccio

Alessandro Stats4Bets

PS: ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il mio progetto di divulgazione sul betting? In maniera davvero inaspettata alcuni lettori del blog hanno iniziato a farmi delle piccole donazioni libere tramite Paypal. Offrimi anche tu un caffè cliccando qui.

 


Stats4Bets in nessun modo vuole promuovere il gioco d’azzardo. Se sei minorenne, ti ricordo che scommettere per te è illegale. Se pensi di giocare a scopo di lucro, non sei nel posto adatto: io do suggerimenti per studiare le partite per divertimento e/o con piccoli budget. Giocare può causare dipendenza, se senti di essere troppo coinvolto o a rischio, ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato.

 

6 commenti su “BookOdds.com: alternativa a AsianOdds. (Ora ha acquistato il dominio)”

Lascia un commento