Algoritmo Betting Anti-Coronavirus: SuperFoglio VS Covid.

L’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus sarà ricordata come una delle più grandi tragedie dell’era moderna.

Una pandemia mondiale che ha messo in ginocchio ogni Nazione, ogni Stato, ogni settore, provacando decine di migliaia di morti e milioni di ammalati in ogni angolo del globo.

Sono ben consapevole dunque che parlare dei problemi causati dal Covid e accostarli al mondo del calcio è una cosa che potrebbe sembrare fuori luogo.

Io, il mio sito, il mio canale, però ci occupiamo di questo: di calcio.

Non avrebbe senso che mi mettessi a parlare di economia, sanità e lavoro: non sono temi su cui ho competenza, non sono nessuno per farlo.

Scrivo quindi questo articolo con il massimo rispetto verso i veri problemi causati dal Covid (ho avuto un contagiato in famiglia, so bene quello che provoca) cercando solo di contestualizzarli a quello che è il “mio mondo”.

Il calcio e il betting per l’appunto.

Il Covid, stando ai numeri attuali, ha stravolto anche il mondo delle schedine.

In Bundesliga, primo campionato tra i Top Europei a ripartire, gli esiti 2 si sono verificati con una percentuale molto vicina al 50%, invertendo completamente la rotta del pre-Covid.

Il fattore casalingo è stato quasi del tutto annullato da quando si è ricominciato a giocare.

Si sono disputati ancora troppi pochi incontri per dire che è una tendenza che si verificherà in tutti i campionati, ma era opporturno rivedere l’algoritmo presente nel SuperFoglio per adeguarsi a questa inversione di tendenza.

Negli ultimi 20 giorni ho dunque testato e messo in pratica un algoritmo di betting che fosse in grado di valutare il post-Coronavirus.

Alogoritmo Betting Anti-Coronavirus: il SuperFoglio Post Covid.

Ho girato un video per evitare di perdermi in troppe parole, e mostrarti concretamente cosa fa il nuovo SuperFoglio.

Ci tengo a precisare per correttezza, come spiegato in questo articolo, che non appena saranno ultimati gli altri aggiornamenti a cui stiamo lavorando in questi giorni il prezzo del SuperFoglio subirà un piccolo aumento.

L’aumento non è causato dal Covid.

Semplicemente stanno per esaurire i primi 500 abbonamenti in promozione.

(Ogni futuro aggiornamento viene ricevuto gratuitamente per chi è già abbonato e i rinnovi saranno garantiti al primo prezzo d’acquisto, senza aumenti).

Un abbraccio

Alessandro Stats4Bets

PS: ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il mio progetto di divulgazione sul betting? In maniera davvero inaspettata alcuni lettori del blog hanno iniziato a farmi delle piccole donazioni libere tramite Paypal. Offrimi anche tu un caffè cliccando qui.


Stats4Bets in nessun modo vuole promuovere il gioco d’azzardo. Se sei minorenne, ti ricordo che scommettere per te è illegale. Se pensi di giocare a scopo di lucro, non sei nel posto adatto: io do suggerimenti per studiare le partite per divertimento e/o con piccoli budget. Giocare può causare dipendenza, se senti di essere troppo coinvolto o a rischio, ti consiglio di rivolgerti ad un centro specializzato.

 

5 commenti su “Algoritmo Betting Anti-Coronavirus: SuperFoglio VS Covid.”

Lascia un commento